Fiera di primavera al Porto Antico dal 1° al 10 aprile
(se intra de bàdda)

Eventi
Per la prima volta, la Fiera di Primavera sbarca al Porto Antico di Genova: dal 1° al 10 aprile 2022 torna per l’appuntamento per chi ama lo shopping primaverile con tante occasioni e novità. Una manifestazione tutta da scoprire e da vivere.
Una nuova location per la Fiera di Primavera che inaugura oramai da oltre mezzo secolo la bella stagione, un bellissimo regalo nel cuore di Genova tra i Magazzini del Cotone e gli spazi esterni della grande area del Porto Antico, a pochi passi dai maestosi Palazzi, dai meravigliosi Musei e dal Centro Storico. Una formula vincente che si conferma anche per questa edizione targata 2022, con prodotti di qualità e occasioni da non perdere tra i tanti espositori presenti: “Pianeta Casa”, con arredi, complementi e materiali per la riqualificazione edilizia, insieme a “Outdoor” dedicato ad arredi da esterno, caminetti, stufe, forni, barbecue e prefabbricati, e a “Orto e Giardino”, uno spazio complementare dedicato al giardinaggio e all’orticoltura. Avanti tutta con lo shopping dove si può scegliere tra abbigliamento, pelletterie, bijoux, argenti e oggetti di oreficeria, artigianato, oggettistica, sport, benessere e tempo libero.
L’area motori offre, invece, una vastissima panoramica di marchi e modelli in esposizione a due e quattro ruote.
Spazio anche per l’enogastronomia con prodotti tipici e prelibatezze provenienti da ogni parte d’Italia, birrifici artigianali, take-away, street food e ristoranti. Per fare il pieno di piccole e utili novità ricche sorprese con dimostrazioni, laboratori, show coking, bricolage e fai da te.
Ingresso gratuito. (fonte Comune di Genova)

Ti può interessare

I forti di Genova
L’Enoteca Regionale Ligure approda a Cornigliano

Autore

Da Leggere

Menu