Formazione su social media marketing

EVENTIEventiNews
La Pro Loco Cornigliano si impegna ogni giorno per valorizzare il territorio, ma per farlo ha bisogno della cittadinanza.
Per coinvolgerla sempre più, ha svolto una formazione su come sviluppare una strategia di social media marketing che punti a creare community, a raccontare il territorio, i suoi eventi, le sue realtà storiche e commerciali e a incontrare un pubblico più giovane che possa essere anche interessato al Servizio Civile.
La formazione si è focalizzata sugli elementi base dello sviluppo strategico:
– analisi del pubblico di riferimento
– segmentazione del pubblico di riferimento
– buyer personas
– ottimizzazione del sito web
– calendario editoriale
– l’importanza della manualistica e degli aggiornamenti continui per ridurre il problema del cambio generazionale.
Al termine della sessione formativa, si è inoltre tenuto un Q&A.
Durata: 2 h, dalle 10 alle 12.
Formazione a cura della dott.sa Arianna  Ranocchi

Ti può interessare

VILLA PICASSO – tra giardini fioriti e terreni fertili

Autore

Da Leggere

Menu